INTERVISTA/ Puteolana 1909, Di Meo: “Il derby sarà complicato ma lo affronteremo con lo spirito giusto”

Un ultimo posto in campionato, ma una grande voglia di riscattarsi, già nel prossimo turno, quando la Puteolana 1909 affronterà il derby con il Quartograd. Per parlarne è intervenuto ai microfoni de Il Monte Sport, proprio l’allenatore della Puteolana 1909, Di Meo.

Avvio non positivo – “Da premettere che io i ragazzi li ho presi da un mese, ho preso una squadra che non ho potuto costruire io. Pertanto ho avuto delle difficoltà siccome non mi sono potuto occupare neanche della preparazione. Col passare dei match, iniziano a farsi vedere i risultati del mio lavoro”.

Mercato – “Abbiamo bisogno di un giocatore esperto che possa aiutare comunque i ragazzi più giovani, quindi speriamo soprattutto che a dicembre possa arrivare un attaccante, che è il ruolo dove siamo più carenti”.

Quartograd – “Avvertiamo una pressione relativa, in quanto questo match vale tre punti come tutte le altre partite. Però sicuramente per noi sarà più complicata vista la classifica. Ma sono sicuro che l’affronteremo con lo spirito giusto, perché ho visto i ragazzi impegnarsi molto durante la settimana”.

Pozzuoli – “Mi sto trovando molto bene sia a livello societario che di gruppo. Infatti ho trovato una società storica, quindi molto seria. Ed i ragazzi si sono fatti trovare sin da subito molto disponibili. Ed io sto cercando di ricambiare questa accoglienza mettendoci tutto il mio impegno”.

Leggi anche—-> VOLLEY/ Rione Terra, Montò: “Non sarà facile con il Tricase”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora