CALCIO/ Il Quarto Calcio espugna Marano e mantiene la vetta

Una vittoria importante ottenuta dal Quarto Calcio in trasferta contro il Marano 2016, partita valida per l’ottava giornata del girone B di Prima Categoria. Un match semplice sulla carta, ma che nascondeva comunque tante insidie. Ma la compagine di mister Pontillo porta a casa i tre punti grazie ad un ottima prestazione.

Sin dai primi minuti di gara gli ospiti si rendono pericolosi, cercando più volte la via del goal. I padroni di casa provano a contenere le avanzate ed il pressing della squadra flegrea, ma con scarsi risultati. Infatti gli azzurrobianchi riescono ben due volte ad insaccare la palla in rete. Finisce quindi 2 a 0 un match a senso unico, dove il Quarto ha dimostrato ancora una volta la propria forza e determinazione, non lasciando spazi agli avversari.

Con questo risultato si porta a 20 punti mantenendo così il primo posto, assieme al Capri. Fondamentale sarà perciò continuare a vincere per non lasciare punti per strada. Ed i ragazzi allenati da Pontillo, ci proveranno già nella prossima sfida, quando ospiteranno il Montecalvario.

Gli altri risultati (8a giornata):
Capri-Paratina Chiaiano 3-0
San Pietro Napoli-San Francesco Soccer 4-0
Boys Pianurese 2005-Sporting Barra 0-2
Loggetta-Interpianurese 4-1
Virtus Afragola Soccer-Real Anacapri 2018 1-1
Stella Rossa Duemilasei-Maued Sport 2-4
Marano 2016-Quarto Calcio 0-2
U.S. Arzanese 1924-Sant’Antimo 3-1
Montecalvario-Città di Arzano 2019 2-0

Leggi anche—-> CALCIO/ Quartograd immenso, Shassah decide il derby con una magia al 95’

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora