Il Rione Terra Volley domenica contro il Fulgor Tricase ha collezionato la sesta vittoria di fila in altrettante partite (la cronaca del match). Nel post gara è intervenuto Giovanni Coratella, presidente della compagine puteolana:
IL MATCH – “E’ stata una partita bellissima contro una squadra molto forte, la più forte incontrata fino ad ora. Stiamo facendo un percorso inaspettato, al di sopra di ogni previsione. Ed ora ce la giocheremo fino alla fine, per puntare quanto più in alto possibile. Sicuramente ci sono squadre più attrezzate di noi, ma cercheremo di fare un bel percorso.”
IL GRUPPO – “La nostra forza è il senso di appartenenza. Incisa sulla felpa, accanto al nostro cuore, abbiamo tutti la “P”, in primis come Pozzuoli perché vogliamo difendere il nome della città, vogliamo portarla in alto. Ed inoltre “P” come Professionalità, come Passione, perché noi mettiamo tutti noi stessi in ogni match e questo fa la differenza nel superare gli ostacoli. Infine, un altro aspetto fondamentale, “P” come Persone, perché loro vengono prima di ogni altra cosa. Infatti io credo che i risultati che stiamo ottenendo sono in parte merito dei ragazzi che scendono in campo, ma soprattutto di Graziosi, Cristofori, Conte, Giordano, Schiano e tanti altri, che dall’esterno aiutano e permettono agli atleti di poter portare a casa il massimo risultato. La vittoria non è merito solo di quelli che stanno in campo, ma anche di quelli che stanno fuori che riescono a creare il giusto clima.”
LA SOSTA – “Ora ci saranno due settimane di sosta, ma poi riprenderemo più determinati che mai. Nel prossimo match andremo a Marigliano e sarà un altro big match”.
Leggi anche—-> CALCIO/ Sibilla, Illiano: “Contro il Barano contava solo vincere e lo abbiamo fatto”
