CALCIO/ Rione Terra, Ranieri: “Derby da vincere, ragioniamo partita per partita”

RIONE TERRA, DOMENICA È DERBY CON LA PUTEOLANA 909. RANIERI: “COME FOSSE UNA FINALE”

Il Rione Terra domenica alle ore 14:30 allo stadio Simpatia di Pianura affronta la Puteolana 1909 nel 13^ turno del girone B di Promozione in un derby fondamentale per continuare la rincorsa ai play off. La squadra allenata da Montefusco nell’ultimo turno ha battuto il San Giuseppe in una gara ben interpretata dai puteolani. Ora si va in casa di una squadra incattivita dagli ultimi risultati non esaltanti e che viene dal match perso allo scadere contro il Quartograd.

Sa bene quindi Francesco Ranieri che si tratta di una gara da non prendere per niente sotto gamba: “Arriviamo al derby con la Puteolana carichi dopo aver ritrovato i tre punti ma con la consapevolezza che occorre prestare la massima attenzione come ogni derby richiede“.

Ai microfoni della società, rimarca anche l’importanza del successo di sabato contro il San Giuseppe: “Siamo stati bravi a cogliere una vittoria molto importante vista anche la classifica con tante squadre raggruppate in pochi punti. Arrivare a dicembre il più in alto possibile, per riuscirci dobbiamo pensare partita dopo partita come fosse una finale”.

Per concludere ha parlato anche del suo arrivo al Rione Terra: “L’impatto è stato ottimo. Sono rimasto impressionato dall’organizzazione societaria, dalla serietà dell’intero staff e inoltre ho trovato un gruppo che mi accolto bene e che con unione di intenti punta a divertire e divertirsi”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora