SPAZIO AI GIOVANI – Pozzuoli Futsal Flegrea vittoriosa in campo e fuori

Se per la prima squadra del Pozzuoli Futsal Flegrea non ci sono gioie nel week end, a regalare soddisfazioni sono i ragazzi. Infatti, oltre ad ottenere diversi successi con il settore giovanile, il club può vantare la convocazione di ben 9 ragazzi con la rappresentativa campana.

Si tratta di Barbieri, Rossano, Mennillo e Ferraro per l’Under 15 mentre di Coppola, Visconti, Rambone, Leonese e Canzanella per l’Under 17.

Under 19 élite – Seconda vittoria consecutiva superando per 2-3 il San Marzano: doppietta di un superlativo Gianni Della Ragione e firma di Matteo Pagliuca. Un match intenso, pieno di emozioni e con un finale thrilling che ha premiato i flegrei

Under 19 regionale – Nella quarta giornata di campionato secondo successo consecutivo per la Pozzuoli Futsal Flegrea, col netto successo contro il Real TORRE DEL GRECO C5 per 5-2. I marcatori: Cautero, Simonte, Maiorano, Provvisiero.

Under 17 élite – Settima giornata e successo di misura: 4-3 contro il Cus Avellino nella settima di campionato. I marcatori: Rambone, Leonese, Marangio e Cotena.

Under 17 provinciale – dopo la vittoria in Coppa Campania, c’è l’esordio in campionato per la compagine puteolana che perde contro l’Asd Atletico Saviano Fressuriello. Quest’ultimi riescono ad uscire indenni dal campo di Soccavo vincendo 10-6. Non bastano il tris di Cotena, ed i goal di Marangio, Esposito e Bennardo.

Under 15 élite – Si è disputato nel week end il recupero della quinta giornata, con la sconfitta dei ragazzi del Pozzuoli Futsal Flegrea contro il Toria. Risultato finale 6-3, a segno Lanza (bis) e Rossano.

Under 15 provinciale – Nella terza giornata del primo turno in Coppa Campania, il Pozzuoli Futsal Flegrea affronta il Real bacoli. Al Mario Lenci una partita spettacolare, chiusa sull’8-7 per gli avversari: un risultato che porta all’eliminazione del Pozzuoli Futsal Flegrea, che ringrazia comunque i propri ragazzi per la grande prestazione. A segno: Tramontano (tripletta), Iazzetta, Cipiglio, Sansone e Merolla.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora