In questo weekend andrà in scena la 13ma giornata del campionato di calcio di Promozione Girone B. Turno da non perdere dato che andrà in scena il derby tra Puteolana 1909 e Rione Terra, mentre il Quartograd sfiderà in trasferta il S. Antonio Abate 1971.
Derby – Il match vede favorito sulla carta il Rione Terra, che è settimo in classifica a 19 punti. Mentre la Puteolana 1909 è ultima con 6 punti all’attivo. Inoltre i padroni di casa nelle ultime quattro uscite hanno totalizzato un solo punto e sono riusciti ad andare in rete solo una volta. Invece gli ospiti arrivano con uno stato d’animo sicuramente diverso, infatti nell’ultimo turno hanno centrato la vittoria. Ma nonostante queste premesse, non è da sottovalutare il fattore campo. Difatti i granata avranno dalla loro parte l’appoggio dei propri tifosi, che spingeranno i ragazzi di mister Di Meo fino al fischio finale.
Quartograd – Partita ostica quella che dovrà affrontare il Quartograd, che giocherà in trasferta contro il quinto classificato S. Antonio Abate 1971. Guardando la classifica i padroni di casa sembrerebbero nettamente favoriti, ma in realtà gli ospiti stanno vivendo un ottimo momento di forma. Infatti i ragazzi di mister Longombradi sono reduci da due vittorie consecutive, mentre la fonazione giallorossa nell’ultimo turno ha pareggiato contro l’Ercolano. Quindi sarà un match da vivere fino all’ultimo minuto e che potrà regalare tanti colpi di scena.
Le altre aprite (13ma giornata):
Isola di Procida-Virtus Ottaviano 2001
Lacco Ameno 2013-Orat. Don Guanella Scampia
Plajanum-Santa Maria la Carità
Puteolana 1909-Rione Terra
S. Antonio Abate 1971-Quartograd
San Giuseppe-Ischia Calcio
San Sebestiano F.C.-Ercolano
Sant’Agnello Promotion-Pianura Calcio 1977
Leggi anche—-> CALCIO/ Trasferte insidiose per Puteolana 1902 e Sibilla
