SPAZIO AI GIOVANI/ Buon punto per il Quartograd U19, sconfitta per il Rione Terra U19

Lunedì, 25 novembre,si è disputata la 7ma giornata del campionato di calcio di Juniores U19 Girone C. In questo turno sono scese in campo il Rione Terra U19 e il Quartograd U19.

RIONE TERRA – Il Rione Terra in questo turno ha giocato in trasferta contro il Real Forio 2014 U19. Uno scontro salvezza che si è rivelato molto ostico per la compagine flegrea. La formazione puteolana ha cercato di imporre il proprio gioco in campo, ma gli avversari hanno dimostrato una maggior forza. Infatti sono riusciti a mettere a segno ben 4 reti. Mentre gli ospiti sono riusciti a trovare solo una volta la gioia del goal. Finisce così 4 a 1 un match che sicuramente non ha sorriso ai ragazzi di Pozzuoli, ultimi in classifica a 2 punti. Ma cercheranno sicuramente di riscattarsi nel prossimo turno, quando ospiteranno proprio il Quartograd u19.

QUARTOGRAD – Buon punto invece conquistato dal Quartograd U19 tra le mura amiche contro l’Acerrana. Infatti non era sicuramente un match semplice per la compagine flegrea, che ha difeso bene per tutti i 90 minuti, cercando anche di trovare il tap in vincente, che però non è arrivato complice anche l’attenta retroguardia degli ospiti. Superlativa invece la prestazione del portiere della squadra di casa Giuseppe Nacci, che si fa trovare sempre attento. Finisce quindi a reti inviolate una partita dove ambedue le squadre hanno messo in campo il proprio bel gioco. Ora per i ragazzi di Quarto è tempo di pensare al derby nel prossimo turno, uno scontro da non fallire per avvicinarsi sempre più alla zona play off.

Gli altri risultati (7ma giornata):
Barano Calcio U19-Royal Acerrana 2019 U19 2-3
Boys Caivanese U19-Pianura Calcio 1977 U19 1-2
Lacco Ameno 2013 U19-Plajanum U19 5-0
Quartograd U19-Acerrana U19 0-0
Real Forio 2014 U19-Rione Terra U19 4-1
Riposa: Ischia Calcio U19

Leggi anche—-> CALCIO/ Puteolana 1909, tre ragazzi convocati dalla Rappresentativa Regionale

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora