CALCIO A 5/ Pareggio pirotecnico per il Futsal Quarto

Gioca in trasferta il Futsal Quarto nel quarto turno del campionato di Serie D. Partita contro il Futsal Ischia per riscattare la sconfitta della seconda giornata con il Casoria. Mister Di Febbraio si presenta con Ciotola tra i pali, Salemme, Artiaco Candice e De Simone titolari.

La Futsal Quarto parte bene e con personalità e le azioni più pericolose vengono dall’asse Artiaco-Candice ma, nonostante ciò, c’è il vantaggio dei padroni di casa al 7′. La squadra di Di Febbraio risponde subito bene, andando a segno al 14′ con Artiaco.
Dopo due minuti, però, nuovo vantaggio Ischia mentre ci mette poco il Futsal Quarto a ristabilire la parità.
Al 23′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Artiaco la mette all’incrocio per il gol del 2-2. Sullo scadere della frazione di gioco vanno ancora in vantaggio gli avversari con un tiro libero. 3-2 è il risultato su cui finisce il primo tempo.

All’inizio della ripresa i padroni di casa pressano forte ma sull’asse vincente De Simone-Candice c’è il pareggio con gol di quest’ultimo.
Pochi minuti dopo il pari, Artiaco, on una bella azione personale, porta per la prima volta in vantaggio gli ospiti.
I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol del pareggio dopo appena tre minuti dallo svantaggio.

Il finale si infiamma e l’Ischia contro-ribalta la partita portandosi in vantaggio. 5-4.
Il finale si avvicina e la partita si infiamma, Di Febbraio riassetta i suoi con opportuni cambi e dopo pochi minuti è di nuovo Candice a regalare il pareggio.

Tra i cambi c’è spazio anche per Paniccia tra i pali, che si rende protagonista con una splendida parata sul tiro libero degli avversari. Le due parti avranno altre azioni offensive ma la partita finisce cosi. Non succederà più nulla.

Partita frizzante terminata con un pareggio divertente che può lasciare soddisfatte ma allo stesso tempo amareggiate entrambe le compagini.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora