Si è aperto il mercato, che potrebbe regalare un gran colpo alla Puteolana 1902, invischiata nella grande lotta ai vertici della classifica in Eccellenza. Ai microfoni della società si è espresso il presidente del club, Emanuele Casapulla. Ecco quanto emerso:
“Il nostro percorso è iniziato quasi un anno fa: una scommessa, una sfida, la voglia di ridare alla Piazza di Pozzuoli il calcio che merita e non solo. Abbiamo deciso di prendere in mano un progetto o meglio di creare un progetto, mossi e spinti dalla voglia di ridare alla Puteolana la dignità che meritava in un momento buio, decenni per essere più chiari.
Il nostro è stato un passo che poteva sembrare incosciente, ma la lungimiranza e la voglia di crederci hanno prevalso su tutto e su tutti. Abbiamo puntato subito su nomi importanti e che facevano al nostro caso, su atleti e professionisti che, forti delle loro esperienze precedenti, eravamo sicuri potessero contribuire alla causa. E così e successo. L’organizzazione e l’impegno di tutti noi, della dirigenza, dello staff, dello staff tecnico e l’entusiasmo che ci avete trasmesso e che abbiamo trasformato in energia per crederci fino in fondo ci hanno condotti fin qui: secondi in classifica e alle semifinali di Coppa Italia. Un risultato che in cuor nostro, allenamento dopo allenamento, sapevamo di poter raggiungere con questo gruppo di uomini che preferiscono i fatti alle parole”.
Continua poi il suo intervento: “Siamo pienamente soddisfatti del nostro organico, del nostro staff tecnico e non ci sarebbe di meglio che concludere in bellezza, sempre noi, sempre uniti, così come abbiamo iniziato. Anche se, ovviamente, ci saranno arrivi e partenze che fanno parte del calcio, della vita. In questa seconda metà di stagione, con il recente inizio del calciomercato e con il proseguo del nostro percorso fino a giugno comunichiamo a tutti che la Puteolana 1902, così come si addice al suo modus operandi, è attiva e vigile anche al mercato e che tutti noi dobbiamo essere uniti e compatti intorno a questo gruppo, anzichè perdersi in chiacchiere inutili”.
