CALCIO/ Puteolana 1902, arriva l’interessante Massimo Conte

Nuovo acquisto nelle fila della Puteolana 1902. Arriva dal Pomigliano Calcio l’esterno d’attacco Massimo Ignazio Conte. Questo il comunicato ufficiale della società:

La Asd Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione sportiva 2019/2020 la presenza in organico dell’esterno d’attacco Massimo Ignazio Conte.

Nato a San Felice a Cancello il 28/6/1991, proveniente dal Pomigliano Calcio, il neo acquisto dei Diavoli è un calciaore molto versatile, adattabile a destra, a sinistra e come seconda punta.
Il suo gioco eclettico darà senza ombra di dubbio un ulteriore valore aggiunto al reparto offensivo guidato da Mister Andrea Ciaramella.

Anche se giovane Massimo vanta un curriculum calcistico di tutto rispetto. I primi passi nel mondo del calcio li muove nel Napoli, dove gioca fino alla Primavera.
Successivamente il nuovo Diavolo approda in Lega Pro, indossando le maglie di Melfi e di Isola del Liri, collezionando 100 presenze e 15 goal.
Ha giocato poi anche in Serie D con il Terracina, il Marcianise, il Pesaro e la Frattese Calcio.
Ma quello di Massimo è un ritorno a Pozzuoli perchè il giovane attaccante ha già indossato la maglia granata prima di passare all’Afragolese 1944.

Nel 2017 è stato premiato non solo come “Miglior Centrocampista“, ma si è anche aggiudicato il titolo di “Miglior Goal” dell’anno con “Lo Sport in Campania“, la trasmissione sportiva che va in onda su Televomoero.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Bentornato nella casa del Diavolo a Massimo Conte.

Comunicato ufficiale Puteolana 1902

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora