Domani il Futsal Quarto affronta l’Olimpic Capppella. Una partita importante per la squadra flegrea che vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Ischia. Ai nostri microfoni il tecnico del Futsal Quarto, Di Febbraio:
Avvio di stagione – “Siamo andati molto bene, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. I risultati ci stanno dando ragione. Pareggiare ad Ischia non è facile, si tratta di un campo complicato, poi loro sono esperti. Sulle isole è difficile giocare. Loro sono organizzati, hanno giocatori che hanno militato in categorie superiori”.
Olimpic Cappella – “Un match molto difficile, affrontiamo un club che fa calcio a 5 da tanto tempo e si tratta di un gruppo affiatato. Curano molto la fase difensiva, non sarà facile fargli gol”.
Tifosi – “A Quarto mi sto trovando molto bene, sia con i tifosi che con la dirigenza. Sono tutti bravi ragazzi, i nostri sostenitori ci seguono sempre, ci incoraggiano anche nei momenti difficili”.
Gruppo – “Siamo uniti, i miei ragazzi mi hanno convinto in pieno. Per molti di loro si tratta dell’esordio in Serie D, e tutti stanno dando il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
